Check-up analisi uomo under 45

Numerose malattie, da quelle cardiovascolari a quelle che interessano esclusivamente gli uomini, come l’ipertrofia prostatica, possono essere evitate se solo si adottano misure preventive adeguate.

Controllare periodicamente il proprio stato di salute, adottare stili di vita e abitudini alimentari corretti, praticare regolare e moderata attività fisica, sono gli strumenti per prevenire l’insorgenza delle principali malattie maschili e diagnosticarle tempestivamente.

La prevenzione è alla base di un nuovo modo di concepire la salute: per questa ragione Chirolab Check-up analisi Uomo è il programma di prevenzione specifico dedicato all’uomo studiato per monitorare lo stato di salute e benessere maschile.

I test contenuti nel pacchetto Chirolab Check-up analisi Uomo consentono di individuare i fattori di rischio per malattie cardiovascolari, neoplastiche e metaboliche, di individuare segni e sintomi precoci per queste patologie e di valutare lo stato di salute globale del paziente.
Si tratta quindi non solo di un programma di prevenzione, ma anche di una importante e buona abitudine per prendersi cura di sé e della propria salute.

Gli esami contenuti nel pacchetto Check-up studiato per l’uomo con età inferiore ai 45 anni includono accertamenti specifici al fine di investigare lo stato di salute degli under 45.

In quali casi è consigliato il Check-up analisi Uomo Under 45 anni?

Il Check-up analisi Uomo Under 45 anni è consigliato a tutti gli uomini, under 45, che desiderano monitorare il proprio stato di salute generale e controllare parametri specifici della salute maschile.

Come si esegue il Check-up analisi Uomo Under 45 anni?

Il Check-up analisi Uomo Under 45 si esegue con un prelievo di sangue e un campione delle urine del mattino.

Prenota ora